L'esperienza unica dei mercatini di Natale. Tour guidato nei migliori punti della città
- napolinccsito
- 19 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Vivi la magica esperienza d

Museo nazionale di pietrarsa
l fascino delle casette di legno, le melodie degli artisti di strada e delle street band, le luce e i colori del Natale, i sapori e i profumi dell’area food con la presenza dei principali produttori di eccellenze della enogastronomia campana, faranno vivere ai visitatori un viaggio unico tra immaginazione e realtà. Un evento da vedere, vivere e gustare dedicato a grandi e piccini, che coniuga cultura, tradizione e storia con la magia del Natale.
Cosa vedremo?
Saranno presenti numerosi espositori (artigiani, ristoratori e produttori della enogastronomia campana) ospitati nelle caratteristiche casette di legno, decorate e illuminate a festa nell’area “gallery street”.
Per i più piccoli Ai più piccoli sarà riservato un programma specifico con attività ludico/didattiche, tra cui la visita alla “Littorina postale” per scrivere e inviare la letterina dei desideri, la presentazione delle locomotive che hanno trainato il Polar Express, e la visita alla casa di Babbo Natale
Grande novità per questa quarta edizione, sarà il tema magico scelto e l’Experience Pietrarsa 9 e 3/4, un area completamente al coperto dove giocare con pozioni ed esperimenti magici.
Comentarios